Sabato 16 giugno alle ore 20 presso il Teatro Brancaccino di Roma
gli allievi del MIA (Musical Inside Academy) portano in scena uno spettacolo inedito, scritto e diretto da Mary Ferrara: la biografia dell’icona della moda Coco Chanel (con la performer Vanessa Innocenti nel ruolo di Coco). Lo spettacolo è andato in scena a Marzo in versione ridotta e sottoposto a pubblico e stampa, ha ricevuto unicamente risposte appassionate.
Durante la serata, come ormai da tradizione TeatroSenzaTempo, verrà consegnato il premio alla carriera a Aldo Fabrizi (in passato già premiati i registi Fabrizio Angelini e Claudio Insegno). Ritireranno il premio i nipoti Laura e Alessio Fabbrizi. A seguire, la consegna degli attestati e dei diplomi degli allievi dell’anno accademico 2017/2018.
16 GIUGNO 2018 – Ore 20
MADEMOISELLE C.
Chanel, la regina della Moda
Testo e Regia di Mary Ferrara
La prima prova del laboratorio dei ragazzi di Musical diretti da Mary Ferrara, esibizione nelle tre discipline (canto, danza e recitazione). Con la partecipazione amichevole della performer Vanessa Innocenti (nel ruolo di Coco Chanel) e di Chiara Alivernini (nel ruolo di Geneviève Boucher de la Bruyère)
TEATRO BRANCACCINO – Via Mecenate, 2 – Roma
Infoline e Prenotazioni: TeatroSenzaTempo 3664538808 info@teatrosenzatempo.com
Prevendita Online: sul sito del Teatro Brancaccio tramite circuito Ticketone
Info Biglietti): € 15 (tramite prenotazione online si aggiungono i costi di prevendita)