Recensioni teatrali che passione! In uscita il secondo volume del critico Flaminio Boni.

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Laureato in filosofia, Boni, conosciuto ed apprezzato anche tramite il suo sito www.flaminioboni.it

Opera come ufficio stampa su Roma per Teatri e Compagnie teatrali ed ha pubblicato il suo primo volume nel 2017, all’interno del quale raccoglie le sue critiche agli spettacoli della stagione 2015/2016.

Questo nuovo volume, invece, comprende le migliori recensioni della stagione 2016/2017.

recensioni teatraliNato come un omaggio al Teatro, il libro è divenuto un ottimo manuale a cui fare riferimento quando si cercano informazioni su di uno spettacolo, offrendo anche interessanti spunti di riflessione.
Un libro per chi ama il Teatro e uno strumento di valutazione e confronto per gli addetti ai lavori.

Flaminio Boni, principalmente attivo in territorio romano, ma con frequenti incursioni in giro per l’Italia, soprattutto a Milano, è particolarmente apprezzato e stimato per la sensibilità, l’intelligenza e il senso critico animato dalla passione per il teatro di cui è profondo conoscitore e attento osservatore.

Il suo sguardo sul teatro è scrupoloso e riesce a cogliere le diverse sfumature di ogni spettacolo, sapendo metterne in risalto non soli i punti deboli, ma anche quelli di forza grazie alla sua capacità di saper guardare e ascoltare.

Le sue osservazioni sono sempre attente e le critiche obiettive, senza mezze misure, ma esposte sempre con garbo, educazione e rispetto.

Recensioni Teatrali – Volume II offre un punto di vista critico e allo stesso tempo costruttivo sul panorama teatrale.

All’interno è possibile trovare una selezione di articoli diversificata per genere e tipologia: teatro classico, prosa, commedia e musical, ma anche danza e magia.
Particolare curiosità e interesse suscita l’inserimento di recensioni dove la critica è piuttosto energica.

Autoprodotto, il libro è distribuzione in maniera diretta.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com