Tre padiglioni con le migliori proposte del settore arredo. Novità della 44a edizione, l’area dedicata al Natale di design, con soluzioni regalo e consigli per dare alla casa il look perfetto per le festività
Nove giorni per scoprire le tendenze e le novità del design, con le proposte delle migliori aziende del settore, altamente qualificate e specializzate: in autunno alla Fiera di Roma torna l’appuntamento con MoaCasa 2018, la manifestazione organizzata da MOA Società Cooperativa che giunge quest’anno alla sua 44a edizione.
Dal 27 ottobre al 4 novembre tre padiglioni ospitano le soluzioni arredo di espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia – oltre 250 le aziende presenti – che offrono una serie di servizi a valore aggiunto, come progettazione, assistenza tecnica, montaggio e garanzia.
Dal bagno alla cucina, dalla zona giorno alla zona notte, MoaCasa propone da oltre 40 anni prodotti di qualità per tutti i gusti, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile e sempre alla ricerca di novità per rinnovare l’arredo. E quest’anno MoaCasa, tra ambienti caldi e sempre più coinvolgenti, pensa già anche al Natale: novità dell’edizione 2018 è un’area di 1000 mq dedicata a soluzioni regalo e idee decorative per dare alla casa il look perfetto per le festività, tra addobbi, decorazioni luminose e lanterne, oggettistica per la casa e per la persona, biancheria e posateria per la tavola, candele e fragranze, carta, nastri e fiocchi e tutto ciò che occorre per prepararsi al meglio (e con calma) ad accogliere la magia delle Feste. Per donare all’ambiente una nuova idea di design creativo, secondo lo stile e il gusto di ognuno.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv