Vinci l’Isola d’Elba con TraghettiLines
Traghettilines ti fa viaggiare due volte! Il più famoso sito per la prenotazione dei traghetti lancia il concorso fotografico “La tua vacanza in una foto” e mette in palio un weekend per 2 persone all’Isola d’Elba per la prossima primavera.
Traghettilines.it da sempre si è saputo distinguere con un servizio di biglietteria ai massimi livelli di qualità.
Sul sito sono disponibili oltre 1200 rotte marittime in tutto il Mediterraneo e gli operativi di 43 compagnie di navigazione che il viaggiatore può confrontare in completa autonomia e terminare l’acquisto con pochissimi click.
Negli ultimi anni, le numerose attività in campo solidale e le iniziative dedicate a chi viaggia “via mare” hanno contribuito a rafforzare la leadership nel settore della biglietteria marittima on line.
Dopo i coupon sconto da spendere in Sardegna e il Black Friday estivo, il nuovo social contest rappresenta l’ennesimo importante traguardo nella costumer loyalty.
Partecipare al concorso è semplice: basta iscriversi al gruppo Facebook “Vinci l’ Isola d’Elba con #Traghettilines” e pubblicare, con l’hastag #Traghettilines, la foto più rappresentativa della propria vacanza. L’autore della foto che avrà ottenuto il maggior numero di “Like” si aggiudicherà il premio. Le immagini dovranno essere pubblicate dal 1 agosto al 30 settembre 2018 e il fortunato vincitore verrà proclamato entro 3 giorni lavorativi dal termine del concorso.
Per saperne di più è possibile consultare la pagina dedicata al contest collegandosi all’indirizzo http://contest.traghettilines.it
Scegliere Traghettilines conviene. Promozioni esclusive, agevolazioni e benefit sono alcuni dei vantaggi che il sito offre ai propri utenti. Il viaggiatore, infatti, trova tutto quello di cui ha bisogno per organizzare al meglio il proprio viaggio: individua facilmente la migliore tariffa disponibile anche grazie alla speciale sezione dedicata alle offerte, prenota in totale sicurezza, riceve assistenza pre e post vendita 7 giorni su 7 e reperisce tutte le informazioni utili grazie all’ Osservatorio traghetti
Scrivi a: redazione@viviroma.tv