Appuntamento giovedì 13 con l’esibizione jazz di Nick the Nightfly Quintet. Svelata finalmente anche la data del concerto di Chiara Galiazzo, atteso per il 19 settembre.
Scalo Milano, l’unico outlet cittadino a soli 15 minuti dal centro di Milano, annuncia le ultime due date settembrine di Summer Music & More, l’iniziativa estiva che ha portato sul palco di Scalo Milano prestigiosi artisti affermati all’interno del panorama musicale e televisivo italiano: atteso per giovedì 13 settembre alle ore 20.00 il concerto di Nick the Nightfly Quintet mentre è stata ufficialmente comunicata la data dell’esibizione di Chiara Galiazzo, sul palco di Scalo Milano mercoledì 19 settembre.
VISUAL SUMMER MUSIC&MORENick the Nightfly, direttore artistico del Blue Note di Milano e ideatore e conduttore del leggendario programma radiofonico “Monte Carlo Nights”, ha collaborato con i più grandi artisti jazz nel panorama musicale mondiale da Quincy Jones a Sarah Jane Morris, fino a Paolo Fresu. Con le sue note calde, la sua musica rilassante e il suo inconfondibile stile darà vita a uno spettacolo che incanterà tutti, dai più grandi ai più piccoli.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.scalomilano.it
Media partner di Summer Music & More sono le più importanti radio italiane. RMC, Radio 105, R101 e Virgin Radio.
L’appuntamento Summer Music & More testimonia ancora una volta la grande vocazione di Scalo Milano per gli eventi. Grazie a un calendario fitto di concerti e di appuntamenti esclusivi, l’iniziativa ha permesso a tutti di scoprire la grande offerta di Scalo Milano che non si limita solamente allo shopping, ma offre possibilità di spendere il proprio tempo libero vivendo momenti unici con il meglio dell’intrattenimento, del food, della moda e del design.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv