La puntata andata in onda venerdì scorso ha avuto ospiti Paola Di Benedetto e Giacomo Urtis entrambi con rivelazioni incredibili
GIACOMO URTIS SENZA FILTRI: “Le operazioni chirurgiche su me stesso mi hanno aiutato nell’avere più fiducia. Ho visto la morte durante un intervento a cui ero sottoposto. Fabrizio Corona è una persona a cui tengo molto; un familiare o un fidanzato? Sono innamorato della sua figura… è il mio uomo ideale! Ci chiamiamo ‘tato’ e quando era in carcere mi mancava tantissimo. Era un emozione andarlo a trovare, mi emozionavo quando le guardie mi portavano via da lui.”
PAOLA DI BENEDETTO SINCERA: “Ho rifatto il naso ma è importante sapersi accettare. Sono stata minacciata da un personaggio famoso; il fidanzato di una mia amica con cui convivevo era geloso del nostro rapporto e mi ha bruciato la valigia. Ero innamorata persa di Matteo, l’ho amato follemente per quattro anni e penso che qualsiasi ragazza sogni una storia d’amore come quella che ho vissuto io: Matteo è stato l’uomo che avrei voluto sposare. Monte? E’ stato sincero con me. Oggi c’è Federico che ho conosciuto sui social: ho fatto io la prima mossa.”
Scrivi a: redazione@viviroma.tv