Aaron gigolo: “Milano città più trasgressiva del 2018”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Alle donne milanesi piacciono gli uomini romani?

Aaron, il trentenne gigolo romano più famoso d’Italia fa un bilancio del 2018 e rivela un particolare sicuramente curioso sulla provenienza delle chiamate delle sue clienti.

Quale tra sud, centro e nord è più propenso a chiamare un accompagnatore femminile? E quale città si aggiudica il primato del 2018? Centro e nord sembrano spuntarla sul resto della Penisola e, a grande sorpresa, la città più trasgressiva sembra essere l’algida e chic Milano.

Eh sì, Aaron parla di boom di richieste nella Milano bene nel corso del 2018. “Non mi aspettavo così tante chiamate dalla Lombardia e in special modo da Milano quest’anno. È sicuramente un’inversione di tendenza dato che il primato per ora era detenuto a pari merito da Lazio e Veneto.”

Evidentemente la Milano in continua evoluzione dopo l’Expo, la città più internazionale d’Italia, la Milano delle single e delle donne manager è la più sensibile al tema della trasgressione.

Poi Aaron sorride e aggiunge “o forse la risposta è più facile ancora…magari alle donne milanesi piace semplicemente l’accento romano”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com