Domenica 18 febbraio si prosegue il weekend all’Ex Dogana con il Mercato San Lorenzo
La mostra mercato è dedicata ad intenditori, collezionisti, appassionati o semplici curiosi e per quanti vogliano passare qualche ora immersa nel passato. Dalle ore 10.00 alle ore 21.00, oltre 50 espositori riporteranno il pubblico oggetti nelle memorie del passato con i loro oggetti d’epoca e vintage. (Ingresso gratuito)
All’interno della manifestazione dalle ore 12:00 alle ore 22:00 sarà possibile degustare le specialità di Tutti Fritti!, l’evento food dedicato al fritto più buono d’Italia. Un saporitissimo viaggio nel mondo del fritto con arancini e supplì, fiori di zucca, panzerotti, parmigiana croccante, gnocchi fritti, cartocci di carciofo fritto, cartocci con polpette di manzo di razza fassona, polenta fritta, cuoppi, frappe e castagnole… il tutto fritto in olio extra vergine d’oliva. (Ingresso gratuito)
Ma la domenica all’Ex Dogana sarà anche all’insegna della musica: alle ore 18:00 si proseguirà, infatti, HaRMonika-Roma Capitale dei Cori. L’evento realizzato da Arte2o in collaborazione con Decanto – Associazione Culturale con il coordinamento artistico di Dodo Versino daranno voce a cori diversi dal gospel alla classica, dal pop al jazz in una ricca comunità “di voci” che metterà a confronto le varie formazioni, i diversi repertori e stili utilizzati e praticati da migliaia di coristi. Si esibiranno e si confronteranno: Coro Cantering, diretto da Dodo Versino, Le Mani Avanti, diretto da Gabriele D’Angelo, il Coro di Voci Bianche Voces Angelorum , diretto da Camilla Di Lorenzo. LA manifestazione rientra in un progetto di HaRMonika – Roma Capitale dei Cori che darà spazio una volta al mese in diverse location a performance coristiche fino a culminare con il grande Vocal Fest di luglio in cui più di 30 formazioni si esibiranno nella stessa occasione.(Ingresso: 5 euro- Ridotto under 18: 3 euro).
guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/movida/
Scrivi a: redazione@viviroma.tv