KLM è la prima compagnia aerea al mondo a festeggiare i 100 di attività senza mai aver cambiato identità: un traguardo incredibile per la compagnia di bandiera olandese che ha sempre rivolto lo sguardo al futuro
KLM, presente in Italia dagli anni trenta, collega undici aeroporti Italiani verso 160 destinazioni nel mondo via Amsterdam e ieri, 7 ottobre, ha dato vita a una serie di iniziative celebrative che ha coinvolto e piacevolmente sorpreso i passeggeri della compagnia olandese.
In particolare la Capitale rende omaggio a questo importante avvenimento ricordando due date storiche: il primo volo italiano operato dalla compagnia con destinazione proprio Roma il 29 ottobre 1931 e l’apertura dei primi uffici KLM nel 1948.
I passeggeri del volo KL1604 in partenza da Roma Fiumicino verso Amsterdam alle 17.25, non si aspettavano di essere accolti al gate da uno stewart molto speciale!
Stefan Vanovermeir, Direttore Generale Air France-KLM East Mediterranean, alle 16.30 ha, infatti, personalmente annunciato l’inizio delle operazioni di imbarco invitando tutti i passeggeri a raggiungere il desk e festeggiare insieme a lui e a tutto lo staff KLM della sede capitolina, i 100 anni della compagnia di bandiera olandese.
Grazie alla collaborazione con ADR, a tutti i passeggeri è stato offerto un calice di spumante per brindare insieme accompagnato da una sfiziosa fetta di torta per un compleanno davvero speciale.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv