Centro anziani Tor Lupara acquisito gratuitamente dal Comune

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale, su impulso di Micol Grasselli (Consigliere città metropolitana di Roma), ha deliberato la cessione a titolo gratuito al Comune di Fonte Nuova dell’immobile attualmente ospitante il Centro Anziani.

Adesso la cancellazione del manufatto dall’inventario dell’ex Provincia e l’immissione dello stesso nel patrimonio del Comune; subito dopo partiranno i lavori per la messa in sicurezza della copertura in eternit.

Un’ottima notizia non solo per aver risolto l’intricata vicenda giuridica che per anni impediva il pieno sfruttamento di un importante stabile del territorio, ma soprattutto perché adesso l’Amministrazione comunale potrà gestirlo in totale autonomia a beneficio di tutta la comunità.

L’impegno a 360° nelle Istituzioni sovracomunali continua a dar frutti in coerenza con il programma elettorale che la Giunta Presutti sta attuando giorno dopo giorno, con spirito di servizio e professionalità.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com