Sara Croce: “Ho dato il due di picche a Ronaldo.
Lui scrive sui social alle ragazze e c’è chi ci sta e chi non ci sta.
Una persona a me conosciuta ha dato a lui il mio numero; un giorno mi scrive: ’Sono Cristiano, usciamo? Ti vengo a prendere?’. Su whatsapp non aveva la foto e non credevo fosse lui, allora per dimostrarmi che fosse il vero Cristiano Ronaldo mi scrisse: ’Ti blocco e sblocco su Instagram’. Era lui! Ho iniziato a parlarci. Penso che mettersi con un calciatore sia sinonimo di corna”
Valeria Bigella: “Il primo anno che stavo con Alessio Bruno di ‘Uomini e Donne’ ho avuto un aborto spontaneo.
Questa cosa mi ha traumatizzato perchè al momento lo desideravo. Se questa gravidanza fosse andata a buon fine, chissà come sarebbe andata la mia vita? Mi rendo conto che ero troppo giovane e forse immatura. Non l’ho detto nemmeno a mia madre”
L’ultima puntata in onda giovedì 5 marzo su Real Time (canale31)
Gli ospiti della decima puntata di “RIVELO”, in onda ogni giovedì in prima serata su Real Time (Canale 31), è stata la modella e Madre Natura Sara Croce e l’ex di ‘Uomini e Donne’ Valeria Bigella che, nell’atmosfera intima e rilassata del salotto di Rivelo, si sono lasciati andare in una lunga intervista senza filtri in cui hanno parlato di amore, ambizioni, famiglia e molto altro.
Segui @rivelotv su Facebook e Instagram e commenta la puntata con l’hashtag ufficiale #Rivelo. “RIVELO” (11 puntate) è realizzato da Arcobaleno Tre per Discovery Italia. Le interviste saranno disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).
Scrivi a: redazione@viviroma.tv