CON IL VINCITORE E TUTTO IL CAST DI CANTANTI PER OLTRE QUATTRO ORE DI DIRETTA
INOLTRE: ACHILLE LAURO, IL VINCITORE DELLA CATEGORIA GIOVANI GAUDIANO E L’ATTUALITÀ SULL’EMERGENZA DA COVID-19
La 26^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 7 marzo, in diretta eccezionale dal Teatro Ariston di Sanremo e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.
Una puntata speciale dedicata alla 71^ edizione del ‘Festival di Sanremo’ e in onda straordinariamente dalle ore 15.30 alle ore 20; oltre quattro ore di diretta che racconteranno la settimana del Festival condotta da Amadeus con la partecipazione di Rosario Fiorello a poche ore dalla finale.
Presente a ‘Domenica In – Speciale Sanremo’ il vincitore e tutto il cast dei cantanti che hanno preso parte a questa edizione; non solo, interverrà nel corso della puntata anche Achille Lauro con un quadro speciale realizzato appositamente per Mara Venier dal titolo ‘Marilù’ e il vincitore della categoria giovani Gaudiano. In studio a commentare i protagonisti della kermesse saranno presenti Cristiano Malgioglio, Giovanna Botteri, Pino Strabioli, Roberto Poletti, Francesca Barra e Claudio Santamaria.
Vincenzo De Lucia intratterrà il pubblico con ironia attraverso un’imitazione straordinaria della grande Ornella Vanoni; in studio anche l’attrice Tecla Insolia per presentare la fiction Rai ‘La bambina che non voleva cantare’.
Non mancherà lo spazio di attualità che Mara Venier conduce ogni domenica e dedicato, come di consueto, alla Campagna di Vaccinazione nel nostro Paese; in collegamento il Prof. Bassetti e Irama in gara a quest’ultimo ‘Festival di Sanremo’ come testimonianza riguardo il Covid-19.
La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv