Ancora troppe persone non sanno che, in occasione della dichiarazione dei redditi, su può donare una quota delle tasse ad associazioni, come l’Ente Nazionale Protezione Animali, attraverso il 5×1000.
La nuova campagna ENPA, dedicata a questa importantissima raccolta fondi, si focalizza sui 4 punti fondamentali della propria missione: ACCUDIRE, PROTEGGERE, CURARE e NUTRIRE oltre 80.000 animali, di ogni specie e razza, ogni anno.
L’invito al lettore è quello di “aiutare ad aiutarci” facendo la propria parte: firmare e inserire il codice fiscale 80116050586 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi. Nulla di più è richiesto: basta, infatti, un semplice gesto per donare il 5×1000 a ENPA.
Noi ce la stiamo mettendo tutta affinché questo messaggio arrivi a tante persone, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto: poter essere online, gratuitamente, con il banner dedicato su più siti possibili ne garantirebbe una maggiore diffusione, aumentando le possibilità di essere scelti nella destinazione del 5×1000.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv