Tornare a viaggiare in giro per il mondo? Con Vamonos-Vacanze.it ora si può, con tutta la sicurezza di un tour organizzato e con tutta la libertà di chi i viaggi li ama davvero.
«I viaggi di gruppo sono la chiave della ripresa post Coronavirus e consentono di offrire tutta la sicurezza di cui i viaggiatori hanno bisogno» puntualizza Emma Lenoci, fondatrice di Vamonos Vacanze (www.vamonos-vacanze.it).
Il viaggio di gruppo è infatti il trend di viaggio che è in cima alla lista dei desideri degli italiani in questo particolare momento storico. Il motivo? «Si fonda nel bisogno di sicurezza» risponde Emma Lenoci.
Optando per un viaggio di gruppo firmato Vamonos Vacanze vuol dire poter contare con specialisti che si occupano proprio di tutto, a cominciare dalla ricerca delle migliori mete da proporre al viaggiatore, con tutte le possibili opzioni affinché possa scegliere il pacchetto che preferisce.
«Con noi si parte con tutto già pianificato nei minimi dettagli e con la sicurezza di avere sempre un tour leader a cui fare riferimento» ricalca la fondatrice di Vamonos Vacanze.
La pianificazione e la sicurezza sono fondamentali per poter visitare mete nuove con assoluta serenità. A condizione, naturalmente, di affidarsi ad un tour operator che abbia tutta l’esperienza necessaria per organizzare un viaggio di gruppo di successo, che possa regalare emozioni e correre fuori dalle solite rotte.
Ed è proprio la sicurezza uno tra gli aspetti alla base del successo dei viaggi di Vamonos Vacanze: la sicurezza di aver tutto programmato, di aver qualcuno che si occupi degli aspetti sanitari districandosi tra vaccini e tamponi e di non essere mai soli.
Ma i vantaggi di un viaggio di gruppo sono davvero tanti altri. Per questo sono sempre di più i viaggiatori che scelgono di vivere un’esperienza unica, indimenticabile, insieme ad altri viaggiatori con cui poter condividere preferenze ed interessi.
Fil rouge dei viaggi di gruppo è infatti la possibilità di costruire emozioni che rimangono indelebili nel tempo, insieme agli amici di una vita oppure a nuovi amici per un’iniezione di felicità dopo i lunghissimi lockdown pandemici.
«Ricorderemo queste vacanze come il simbolo della rinascita. Ecco perché non voglio porre limiti, soprattutto alla fantasia» spiega Giovanni, 38 anni, libero professionista. È uno dei 2 mila intervistati da Vamonos Viaggi che ha voluto indagare quale fosse lo stato d’animo dei vacanzieri che si apprestano a partire.
«Giovanni ben rappresenta quello che è il sentore generale: un po’ per tutti la speranza è che la prossima vacanza —la prima, dopo tanto tempo— possa essere un’esperienza indimenticabile» commenta Emma Lenoci, fondatrice e ceo di Vamonos Viaggi
Scrivi a: redazione@viviroma.tv