Con Paola Quattrini e Paola Barale,
scritto e diretto da Luca De Bei, in scena fino al 14 novembre 2021
Grande successo per il debutto dello spettacolo “Slot” con Paola Quattrini e Paola Barale e Mauro Conte scritto e diretto da Luca De Bei. Una platea finalmente colma di spettatori, ovviamente sempre nel rispetto delle normative per il Covid-19.
Uno spettacolo che porta all’interno delle emozioni, soprattuto della speranza, legate al gioco d’azzardo. Fino al 14 novembre saranno in scena al Teatro Manzoni di Roma, diretto da Pietro Longhi, questi tre personaggi che si incontrano e scontrano alternandosi nei ruoli di vittima e carnefice.
Il ritmo tiene il pubblico attento e le tematiche affrontate lo portano a riflettere sulla drammaticità che può avere il fenomeno compulsivo legato appunto alla speranza di un guadagno facile, che porta a volte ripercussioni su chiunque si abbia intorno, famigliari e amici.
Al debutto un ricco parterre, con tantissimi ospiti dello spettacolo, della tv, del giornalismo e del cinema che non hanno voluto perdere l’opportunità di sedersi nuovamente sulle poltroncine rosse, tra gli altri: la conduttrice Metis Di Meo, le attrici Maria Rosaria Omaggio, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino e Vittoria Belvedere, il regista teatrale Pino Strabioli, gli attori Massimiliano Vado, Giampiero Ingrassia ed Enrico Lo Verso, la conduttrice radiofonica Roberta Beta, le showgirl Emy Bergamo e Maria Monsè, la conduttrice tv Serena Bortone e l’opinionista Roselyne Mirialachi.
Foto Adriano Di Benedetto
Scrivi a: redazione@viviroma.tv