Achille Lauro annuncia “Lauro – Achille Idol Superstar”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
7 nuove bonus track concludono l’ultima opera dell’artista più iconico e discusso degli ultimi anni. Tra queste, DOMENICA – il brano che l’artista porterà in gara al settantaduesimo Festival di Sanremo

“Ho sconvolto l’Italia con le mie performance,

Pietrificato le vecchie generazioni ispirando le nuove,

Osando, rischiando, ignorando ogni regola e ogni schema.

Ho trascorso gli ultimi 5 mesi su un’isola da solo,

Per poi capire che quello che ho fatto prima

Non era abbastanza.”

– Achille Lauro
Dopo 26 dischi di platino, 12 dischi d’oro, il successo di Rolls Royce, Me ne frego, e dei cinque straordinari quadri portati in scena nel corso dell’ultima edizione in veste di superospite, ACHILLE LAURO è pronto a tornare sul palco dell’Ariston per il quarto anno di fila – record assoluto, con il brano DOMENICA, testo di L. De Marinis, S. Manzari, D. Petrella / musica di M. Ciceroni, M. Cutolo, G. Calculli, S. Manzari, accompagnato dall’Harlem Gospel Choir, uno dei cori gospel più famosi al mondo, e dalla direzione d’orchestra di Gregorio Calculli.

La cover di LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR è un’opera originale degli artisti internazionali contemporanei di origine italiana Miaz Brothers, attivi tra Londra e Valencia. La tecnica pittorica che utilizzano è estremamente particolare, perfetta per raccontare l’esperienza musicale di quest’album, rappresentando la libertà di scegliere di essere ciò che si vuole essere, lasciando aperte le interpretazioni, senza definizione precisa.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com