L’attore protagonista de Il Divin Codino e Romulus, di cui è attesa la seconda stagione, parla della sua passione per la fotografia: “con il mestiere che faccio ho sempre più la necessità di nascondermi. La fotografia compensa il disagio che mi provoca il mio lavoro”
E’ emozionato Andrea Arcangeli per la sua seconda partecipazione al Festival di Giffoni. L’attore, noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Roberto Baggio nel film Netflix “Il Divin Codino” e Yemos nella serie Sky “Romulus”, vede nel festival dei ragazzi più importante del mondo un’occasione di sincero confronto e conforto, come fosse una sessione psicologica: “Non vengo qui per raccontare cosa faccio, ma per imparare io il perché lo faccio”.
Attore, cinefilo, amante delle arti, Arcangeli collega la sua passione per la fotografia al tema dell’edizione di quest’anno del Festival, dedicato agli Invisibili. “Quando fotografo faccio mia l’invisibilità – dice Andrea – con il mestiere che faccio ho sempre più la necessità di nascondermi. La fotografia compensa il disagio che mi provoca il mio lavoro”.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv