Assalti Frontali il 25 novembre in concerto a Roma per presentare il nuovo disco

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Una serata speciale all’Ararat con riprese collettive del video “Courage” e special guest live Gli Arkadiys Kots Band

In programma il 25 novembre una serata speciale con gli ASSALTI FRONTALI all’Ararat di Roma, dove a partire dalle ore 17.00 si terranno le riprese collettive del video del brano “Courage”, title track dell’omonimo ultimo album della formazione, cui seguirà cena curda e il concerto degli Assalti con ospiti speciali gli ARKADIYS KOTS BAND, il gruppo combat-punk rosso del poeta ribelle KIRILL MEDVEDEV.

Un evento all’insegna dell’impegno sociale, della condivisione e dell’incontro multietnico che gli Assalti Frontali annunciano così sui propri social: Non mancare! Un’occasione per respirare un’atmosfera meticcia, interculturale, una comunità internazionale che non conosce confini, rifiuta la guerra e costruisce un mondo nuovo.

L’EVENTO

25 novembre 2022 @ Ararat – Via di Monte Testaccio 28A Largo Dino Frisullo, Roma

Dalle ore 17.00 riprese del video intorno al grande fuoco

Ore 20.00 cena curda

Ore 21.00 Assalti Frontali live – special guest Arkadiys Kots Band

Il live all’Ararat fa parte della nuova tournée indoor in cui il gruppo sta portando dal vivo i brani del disco “Courage”, insieme allo storico repertorio di Assalti Frontali.

Queste le prossime date:

venerdì 25 novembre Roma – Ararat

Mercoledì 7 dicembre Milano – Barrio’s

Sabato 10 Dicembre Napoli – Scugnizzo Liberato

Pubblicato a luglio, “Courage” è il decimo capitolo discografico che si aggiunge alla lunga storia di Assalti; una carriera che, dagli albori di Onda Rossa Posse e “Batti il tuo Tempo” – brano-manifesto di una generazione considerato il primo testo in italiano che ha accettato e vinto la sfida di portare il rap in Italia – sino al doppio antologico 1990-2020, è costellata di rime che sono divenute cardine e fondamento del movimento Rap e Hip-Hop italiano.

In questi decenni, Militant A ha saputo descrivere come nessun altro le storie di lotta che la propria generazione, e quelle successive, hanno dovuto combattere per ottenere rispetto, dignità, giustizia. La sua scrittura, autentica poesia, è divenuta modello per chiunque si sia approcciato al genere Rap in Italia.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com