Di Francesca Metere
Piacevole e divertente l’evento che si è tenuto presso il teatro Golden in Via Taranto 36, per la presentazione degli spettacoli in programma nei prossimi mesi e nella stagione inverno/primavera 2023
Erano presenti alcuni degli artisti protagonisti degli spettacoli in cartellone che li hanno potuti introdurre di persona.
Max Paiella ci ha parlato del suo” Storie di un cantastorie” in teatro dal 7 al 18 Dicembre 2022.
La notte di Capodanno 2023 sarà molto speciale al Teatro Golden, dove divertimento e spettacolo saranno assicurati dal bravissimo Stefano Fresi insieme a Toni Fornari ed Emanuela Fresi.
Per gli abbonati della stagione inverno/ primavera 2023 , abbiamo 5 spettacoli da non farsi sfuggire!
Cominciamo col simpatico Martufello che con Miriam Mesturino e Luca Negroni ci invita ad un “Cocktail per tre” , in programma dall ‘ 11 al 22 Gennaio 2023. A Febbraio dall’1 al 12 Danilo De Santis e Roberta Mastromichele ci aspettano con “ Da quali stelle siamo caduti ? “, mentre dal 22 Febbraio al 5 Marzo l’appuntamento è con Paola Tiziana Cruciani e la sua “ Ormonella”.
Dal 15 al 26 Marzo si prosegue con “ Noi in quanto che..” con Riccardo Graziosi,Lallo Circosta e Vania Della Bidia , per la regia di Claudio “Greg” Gregori.
A Marzo invece dal 3 al 14 “ Se tornassi indietro” con Emanuele Propizio.
Molto interessanti anche gli spettacoli fuori abbonamento. Dal 14 al 17 Febbraio 2023 “ Un Amleto” di W.Shakespeare , con traduzione e adattamento di Loredana Scaramella , regista dello stesso.
Dal 13 al 16 Aprile 2023 “ Detto tra noi” , scritto diretto e interpretato da Max Maglione e con Mattia Maglione. Lo spettacolo è a sostegno dell’ associazione “ Peter Pan”. Dal 18 al 30 Aprile il divertente Dado e le pastine in brothers con “ L’ amore è…”. Soltanto Martedì 24 Gennaio “ In Memoria”, con Emma de Nola,Giacomo Faccini,Antonio Frazzoni,Angelica Pisilli, Mattia Ranaldo. Infine il 12 e 13 Dicembre “ Anime sottili” incontro tra la vibrazione sonora e lo spirito, con musica eseguita dal vivo dal maestro Riccardo Joshua Moretti.