Festa Patrizia Brandimarte e Gregorio del Gallo di Roccagiovine in onore dei piccoli malati oncologici del Gemelli

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Tra le tante feste per salutare il nuovo anno, sperando sia foriero di belle novità per tutti, va segnalata quella organizzata a Palazzo del Gallo, nel cuore di Piazza Farnese, dal marchese Gregorio del Gallo di Roccagiovine e dalla press agent più grintosa di Roma, Patrizia Brandimarte

La Brandimarte, che ogni anno allestisce il maestoso albero di Natale grondante pupazzi di peluche della Disney per i piccoli pazienti oncologici del reparto di Radioterapia del Policlinico Gemelli, guidato alla perfezione e con tanto cuore dal professor Vincenzo Valentini, ha voluto fare un brindisi di buon anno con il prof., suo grande amico, e gli altri presenti proprio in onore dei bambini ricoverati, augurando loro una pronta guarigione.

gemelli

Il prof. Valentini del Gemelli con Patrizia Brandimarte

Al dinner party nella sontuosa dimora avita, costruita verso il 1524 e dove abitò anche Giulia Bonaparte, è arrivato l’attore partenopeo Geppy Gleijeses con la nuova compagna Roberta e la figlioletta Ginevra, partito subito dopo per Firenze per debuttare nella commedia “Uomo e galantuomo” di Eduardo De Filippo.

A festeggiare con la Brandimarte anche la bella attrice Jinny Steffan, la socialitè monegasca Alessandra Luna Sparaco con la figlia Margherita, volate poi a Miami. E ancora, Giovanna Salvalaggio, Damiano Caltagirone, la designer di bijoux Alessia Massoni con la figlia Scintilla che sta riscuotendo grande successo con i suoi anelli “antisfiga” pieni di cornetti rossi e charms portafortuna.

La Brandimarte e il marchese Gregorio del Gallo di Roccagiovine hanno deciso di aprire più spesso per party privati anche di cinema la loro favolosa dimora.

gemelli

Patrizia Brandimarte con Geppy Gleijeses con compagna e figlia

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com