Lievito Madre a Crotone, la riapertura nella casa di Rino Gaetano

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Lievito Madre a Crotone è diventata il punto di riferimento per la pizza nel capoluogo calabrese e non solo, con diversi riconoscimenti ottenuti a livello nazionale e l’inserimento in guide prestigiose come la 50Top Pizza.

Il progetto ha raccolto tanto apprezzamento dagli utenti che il lido in riva al mare non era più in grado di contenerlo, per questo negli ultimi mesi si è lavorato all’apertura di una nuova sede e finalmente siamo in grado di dare una data ufficiale: il 19 febbraio aprirà la nuova pizzeria Lievito Madre, lo farà nella storica location della casa natale di Rino Gaetano in Viale Cristoforo Colombo a testimonianza dell’amore dei maestri Florindo Franco e Ciro Guerrini per la loro terra.

Lievito Madre a Crotone nella Casa di Rino Gaetano: “Una grande emozione”

“È stata dura scegliere di abbandonare il locale che avevamo portato avanti con cura e amore, ma sempre più spesso non riuscivamo ad accogliere le richieste di prenotazioni. Siamo commossi dall’affetto che Crotone ci ha dimostrato in questi anni per questo abbiamo deciso di investire in un nuovo locale più grande, più bello, sempre affacciato sul nostro bellissimo lungomare. Poter fare le pizze in quella che è stata la casa Natale di Rino Gaetano per noi è un onore”, sono le parole di Florindo Franco.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com