Il 18 giugno il park Revive Cafè di Macerata Campania sarà teatro della prima tappa del concorso nazionale ad inclusione sociale “Un ragazzo, una ragazza, un bambino” della MTM Events di Massimo Meschino.
La referente della Regione Campania sarà Marika Berti, padrona di casa, la giuria sarà composta da nomi noti dello spettacolo del giornalismo e del sociale.
A presentare la prima delle tre tappe che si svolgeranno in terra campana sarà il noto attore romano Andrea Bacarelli affiancato dal un giovanissimo show-man Lorenzo Vivenzio.
Ad Andrea abbiamo chiesto cosa provasse nel presentare questo evento, lui ci ha semplicemente risposto: “felicità soprattutto per quello che rappresenta questo concorso e perché tornare in una terra che l’ha visto già protagonista di vari progetti per lui è un grande onore, ringrazia il referente della Regione Campania Marika Berti, il patron Massimo Meschino e la direttrice artistica Maria Bellotti di averlo scelto”.
Intanto vi spoileriamo che Andrea sarà tra i co-protagonisti di un film Netflix e sta per uscire un film per Amazon prime che lo vede protagonista. ViviRoma fa un grande in bocca al lupo a tutti per questo concorso.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv