Dopo la pubblicazione del nuovo libro di Militant A “Cambiare il mondo con il rap”, edito da Momo Edizioni e presentato lo scorso 27 luglio al Casilino SkyPark di Roma in un evento esclusivo, Assalti Frontali si prepara a tornare dal vivo per portare sui palchi di tutta Italia i brani dell’ultimo capitolo discografico “Courage”.
Fin dagli albori di Onda Rossa Posse e brani-manifesto come “Batti il tuo Tempo”, Militant A ha saputo descrivere come nessun altro le storie di lotta che la propria generazione, e quelle successive, hanno dovuto combattere per ottenere rispetto, dignità, giustizia.
La sua scrittura, autentica poesia, è divenuta modello per chiunque si sia approcciato al genere Rap in Italia.
L’ultimo album di Assalti Frontali, “Courage”, si è imposto come colonna sonora di questi anni che hanno trasformato le nostre vite, inneggiando al coraggio di credere al futuro in un mondo che non ne ha più.
Accolto positivamente dalla critica e dalla stampa di settore, l’album continuerà a suonare, così come i classici del repertorio di Assalti, per tutte le date del tour estivo nei principali eventi della pensiola.
A questo link è possibile leggere un estratto di rassegna stampa del disco “Courage”:
https://www.bigtimeweb.it/hanno-scritto-dellalbum-courage-di-assalti-frontali/
ASSALTI FRONTALI
PROSEGUE IL TOUR ESTIVO
LE DATE
16 Agosto SALEMI (TP) – CPI Spazio Sociale
20 Agosto PORTO SAN PAOLO (SS) – Faya bar
21 Agosto CAGLIARI – Poetto Corto Maltese
Scrivi a: redazione@viviroma.tv