Lunghi capelli neri e bocca a cuore, Cindy ricorda molto la star di “Alias” Jennifer Garner, ex moglie di Ben Affleck, e finiti gli studi e raggiunta la maggiore età è decisa ad intraprendere la carriera di attrice come la mamma
Il suo debutto nella mondanità romana è avvenuto al raffinato party di compleanno della nota press agent Patrizia Brandimarte che ha ideato una “Festa anti sfiga” nel giardino dell’hotel De Russie, radunando gli amici più cari.
A cui ha regalato collane con un grande corno rosso e palloncini a forma di cuore. In realtà la Brandimarte aveva già festeggiato il suo genetliaco in un famosissimo locale à la page nel Principato di Monaco dove vive la figlia Alessandra Luna (con la sua pargola Margherita), instancabile socialitè grande amica del principe Alberto di Monaco e sempre presente agli eventi che contano di Montecarlo.
A brindare con la vulcanica Patrizia, coccolata dal galante marito, il marchese Gregorio del Gallo di Roccagiovine, sono arrivati Roberto Haggiag, mitico produttore cinematografico, il fotografo-star Fabio Lovino, Cristina Ruhle, figlia dell’indimenticabile Maria che fu la press agent di Alberto Sordi e Monica Vitti.
Ecco anche Giovanna Salvalaggio, Damiano Caltagirone e Claudia Cianfrocca, manager di Jaeger-LeCoultre con i due elegantissimi pargoli musicisti, che si sono esibiti alla chitarra.
Il pianista del De Russie che allietava i presenti ha voluto fare gli auguri alla festeggiata dedicandole “Happy Birthday”, mentre spegneva le candeline poste su una serie di piccole tortine di cioccolato.
Nell’affollatissimo giardino dell’hotel a cinque stelle di via del Babuino, amato da tanti divi di Hollywood, visti anche a sorseggiare un aperitivo la bella Antonella Mosetti con delle amiche e Andrea Ruggieri, direttore de “Il Riformista” ed ex deputato di Forza Italia nonché nipote di Bruno Vespa ed ex di Anna Falchi.