Venerdì 20 ottobre esce in radio e in digitale “PROFONDO ROSSO (JOE T VANNELLI REMIX)”, il remix dj e produttore di fama internazionale JOE T VANNELLI del successo mondiale dei Goblin.
Dopo il successo ottenuto con il remix della hit estiva “ITALODISCO” dei The Kolors e di un grande classico del liscio dell’Orchestra Casadei, “CIAO MARE AMORE”, JOE T VANNELLI si mette ancora una volta alla prova lavorando su un brano di una delle più famose colonne sonore cinematografiche.
Prodotto da Dream Beat Rec, “PROFONDO ROSSO (JOE T VANNELLI REMIX)” è un’interpretazione contemporanea, innovativa e coinvolgente ma che allo stesso tempo preserva l’atmosfera di suspense e mistero caratterizzata dai momenti di tensione e dai picchi di intensità sonora che hanno contribuito a rendere “Profondo rosso” un classico senza tempo celebre in tutto il mondo.
Dopo il tour che quest’estate l’ha visto infiammare le consolle dei più importanti locali e club del mondo, JOE T VANNELLI è protagonista di diverse serate che lo vedono alle consolle più prestigiose italiane ed europee.
Questi i prossimi appuntamenti:
18 ottobre – AMSTERDAM (Olanda) – ADE
19 ottobre – AMSTERDAM (Olanda) – ADE
20 ottobre – AMSTERDAM (Olanda) – ADE
21 ottobre – PADOVA – CITY HOUSE CLUB
22 ottobre – CAORLE (Venezia) – THE KLONDIKE
31 ottobre – PARMA – EDEN – in occasione dell’HALLOWEEN PARTY
3 novembre – MILANO – APOPHIS CLUB
25 novembre – RIAZZINO (Svizzera) – VANILLA CLUB
23 dicembre – ALBA – CLUB 70
29 dicembre – MATERA – BE SOUND
31 dicembre – TEZZE SUL BRENTA (Vicenza) – HOTEL VILLA PIGALLE – con SUPALOVA insieme a Silvano del Gado, Mc Cody e i Vannelli Bros.
Proseguono le attività negli studi di SOUND FAKTORY, l’hub milanese di JOE T VANNELLI.
Sound Faktory (Via Malipiero, 14, Milano) è uno spazio che consente agli artisti di realizzare tutte le fasi di un progetto musicale, dall’ideazione di un brano al live, passando per vari processi produttivi e di registrazione.
Ma non solo: grazie ai numerosi corsi che sono stati inaugurati in occasione della Milano Music Week 2022, dj di tutte le età trovano nella Sound Faktory il luogo ideale dove formarsi.
In Sound Faktory sono attivi il corso di Mixaggio Digitale e Vinile, che permetterà agli aspiranti dj dagli 8 anni in su di apprendere una o entrambe le tecniche di mixaggio (digitale e vinile), il corso di Producer Abletone e Logic, pensato per chi ha almeno 14 anni e vuole imparare o perfezionare le sue conoscenze sulla produzione musicale utilizzando Ableton e Logic, e il corso di Mixaggio DJ Kids, riservato ai giovani di età compresa tra gli 8 e i 14 anni che vogliono imparare o approfondire l’arte del djing e del mixaggio.
In tutti i corsi, supervisionati da JOE T VANNELLI, gli iscritti potranno vivere un’esperienza a 360°, mettendosi alla prova sin dal primo giorno e interfacciandosi direttamente con il dj e produttore di fama internazionale, che metterà a disposizione la sua esperienza per consentire agli aspiranti dj di crescere come artista e di sviluppare un sound unico che li differenzierà dagli altri dj.
Per maggiori informazioni su Sound Faktory e sui corsi, consultare il sito www.soundfaktoryofficial.com/dj-academy/ oppure scrivere a info@soundfaktoryofficial.com.
Ispirandosi alla concezione creativa della Factory di Andy Warhol, Sound Faktory nasce con l’idea di far incontrare gli artisti, farli stare a proprio agio in un luogo che sia fonte di ispirazione e di collaborazioni. Tra i tanti artisti, musicisti e i dj che in questi anni sono stati ospitati nella Sound Faktory ci sono Ornella Vanoni, Clementino, Ensi, Boss Doms, Mace, Ivana Spagna, Alexia, Samuel, Boosta, Max Brigante, Saturnino, Roger Sanchez, David Morales, Mousse T, Albertino, Federico Scavo e The Cube Guys.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv