Chi siamo
La storia del Viviroma
Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nacque come giornale murale per diventare presto un vero e proprio magazine di 100 pagine dedicate alla vita notturna romana e non solo.
Un free-press che veniva distribuito nei punti strategici della città e raccoglieva tutti gli eventi, mondanità, concerti, cabaret, cinema, discoteche, teatro, oroscopo, gossip e riflessioni degli opinionisti tra i più rappresentativi della movida romana.
Nel tempo il Gruppo ViviRoma ha espanso il suo potere di comunicazione nella rete web con viviroma.tv e già dal 1998 con il programma televisivo ViviRoma Television, un vero e proprio cult per il popolo della notte, dove veniva dato ampio spazio alle notti trasgressive di Roma con servizi nei più esclusivi night club e interviste alle più famose pornostar internazionali.
Purtroppo il 19 aprile 2019 Massimo Marino ha lasciato questa vita terrena, ma il ViviRoma, la sua “creatura”, continua ad esistere nel rispetto della sua stessa volontà.
Lo scopo che si prefigge è quello di portare avanti l’essenza e l’anima comunicativa che hanno sempre caratterizzato la rivista e la TV, prima, e il sito, poi.
Il ViviRoma darà spazio ad una informazione libera e indipendente e all’impegno sociale.
Su www.viviroma.tv è possibile trovare notizie sempre aggiornate che riguardano temi di attualità, movida, teatro, cinema, cultura, solidarietà, salute e politica.
Troverete anche opinioni, video, interessanti interviste e molte curiosità sul mondo dello spettacolo, del divertimento e non solo.
Inoltre, la memoria del suo fondatore e ideatore Massimo Marino sarà e rimarrà sempre il centro pulsante e ispirativo di tutta l’attività connessa al ViviRoma.