Marco Pizzardi spegne 60 candeline con i Centocelle nightmare all’Eur

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Oltre 400 invitati al compleanno di Marco Pizzardi allo Chalet del Lago dell’Eur l’altra sera

Il “papà” dei “Centocelle Nightmare”, ovvero colui che li ha scelti, inventati e portati al successo, ha festeggiato i suoi 60 anni presentando sul palco del locale una serata all’insegna delle sorprese per ricordare a ciascuno l’importanza di sentirsi sempre giovani, alla faccia degli anni che passano.

Alzi la mano chi non ricorda i muscolosi e sexyssimi Centocelle Nightmare, gli spogliarellisti di casa nostra che spopolarono dal 1998 e divennero la risposta italiana ai “California Dream Man”, gli stripper d’Oltreoceano.

centocelle nightmare pizzardiLa serata è iniziata, con sorpresa di tutti i presenti, con l’arrivo di un battello che navigava sul laghetto dell’Eur con a bordo 25 cantanti del Coro Gospel 7 Hill diretto dal Maestro Gianluca Buratti, sbarcati direttamente allo Chalet.

La festa è continuata sul tema “Mary Poppins”, che tanto ha fatto sognare i bimbi di ogni generazione.

Marco Pizzardi si è esibito vestito da Bert nel brano cult di “Mary Poppins” “Supercalifragilistichespiralidoso”, cantando con tutti gli ospiti. Attesissimi alcuni dei “Centocelle”,

oggi cinquantenni o quasi, che sono saliti sul palco con Marco Pizzardi che ha ricordato non solo la loro brillante carriera di strippers a 25 anni dalla loro fondazione ma anche il loro successo nella vita oggi come imprenditori, manager e professionisti dopo aver smesso i perizoma maculati e i balletti sexy.

Uomini che si sono saputi reinventare alla grande. Alcuni numero registrati nella loro carriera dal 1998: i “Centocelle” hanno collezionato 500 trasmissioni televisive, grazie soprattutto al contributo di Maurizio Costanzo e Maria de Filippi, che li hanno ospitati in vari programmi. Hanno lavorato in 2 Musical (“La carica dei Centocelle” e “Da Centocelle a Broadway”), in 2 film (“Operazione rosmarino” e “Fantozzi 2000” ).

centocelle nightmare pizzardiHanno inciso 2 dischi, sfornato 25 calendari e si sono esibiti in ben 5.000 spettacoli dal vivo nelle discoteche e piazze di tutta Europa. Tra i più rappresentativi “Centocelle” presenti al compleanno in musical di Marco Pizzardi ecco Enrico Gatti, oggi titolare di una grossa catena di distribuzione;

Loris Scipioni, albergatore ed editore; Fabio Damiani, direttore sportivo e tecnico della più grande catena di Centri sportivi della Capitale; Andrea Pizzi, titolare di un famoso agriturismo con oltre 30 cavalli. Tra gli amici intervenuti anche Maura Paparo, già coreografa di “Amici” e “Tu si que vales”, dove collabora lo stesso Pizzardi.

Il festeggiato dopo aver spento le 60 candeline sulla torta con sopra scritto “UNO-NESSUNO-CENTOCELLE” con tanto di fuochi d’artificio di rito ha dato il via ai balli scatenati con la musica della famosa band “Shake live band” che ha incantato tutti con musiche anni ‘70/80 durati fino a notte inoltrata. Auguri Marco!

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com