Al via domenica 8 settembre a partire dalle 18, l’evento gratuito con il DJ Aramís Lorié, Stefano Fusco e Benton Galgay
Una festa per celebrare l’uscita del singolo “Ode to Italy” pubblicato recentemente dal DJ e produttore statunitense Aramís Lorié, un evento realizzato con il patrocinio della Città di Fiumicino per ballare fino a tarda notte con le migliori selezioni italo disco, funk, soul e disco boogie.
Aramís Lorié è un musicista nato e cresciuto a Cuba, ma di stanza a Miami, dove è tra i protagonisti della nightlife e della cultura underground.
Attivo in diversi progetti in studio, come da vivo, Aramís ha frequentato la prestigiosa New World School of the Arts. Qui ha sviluppato le sue competenze in teoria musicale, scrittura e arrangiamento, continuando al contempo a esplorare i sintetizzatori e le tecnologie che stavano rivoluzionando la produzione musicale.
Stefano Fusco, tra i più apprezzati DJ della Capitale, è presente con un remix nel singolo “Ode to Italy”.
Negli anni ha collaborato con Any Given Monday, I Ragazzi Terribili, Nat Geo Music Live, Djoon Experience.
Molti anche i club dove si è distinto in consolle, come il Caffe Latino, Akab, Alibi, La Saponeria, Oslo Hackney (Londra), Djoon (Parigi).
Al momento è il resident dell’Alcazar Live di Roma dove dirige il party “Soul Train”. Nei suoi set disco boogie utilizza soprattutto il formato vinile, proponendo le sue personali re-edit.
Benton Galgay, DJ nato e cresciuto a Miami dal 2024, inizia la sua carriera nel mondo della radio con la stazione di musica elettronica alternativa WVUM.
Approda poi al mondo della dancefloor collaborando con label come Sublime Frequencies, Needless Records, RVNG of the NRDS, Turntable Lab e Dublab. La sua proposta artistica è del tutto eclettica, quando le radici dei suoi ascolti affondano in generi solo apparentemente lontani dalla disco come la no wave e il prog-pop.
domenica 8 settembre
ore 18
Levante beach & resort
Lungomare di levante, 72 – Fregene (RM)
Ingresso gratuito
Infoline 066680975