FERNANDA RENZI ha spento 50 candeline, ma per lei il tempo sembra essersi fermato a quando era una delle ragazzine prodigio di “Non è la RAI”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Ieri sera nella fantastica e storica location dell’Alibi, in Via di Monte Testaccio 40/44 a Roma, si è svolto un compleanno d’eccezione:

quello della super Fernanda Renzi ottima persona, ottima padrona di casa, eccellente DJ e che ha al suo attivo la gloriosa partecipazione ad uno dei programmi più azzeccato e giovanile che RAI potesse mettere in palinsesto e che tutti gli attuali influencer possono solo sognare.

Ad accorrere alla sua festa tutti gli amici più stretti, compresi noi del ViviRoma, che siamo stati onorati dell’invito ricevuto.

Tra i presenti i più famosi DJ della capitale, e non solo, a cominciare da Claudio Casalini, DJ pioniere (oltreché autore, compositore, collezionista di dischi, produttore discografico e giornalista musicale) essendo stato tra i primi nel nostro paese a dare un’immagine qualificata e professionale della categoria, impegnandosi anche sindacalmente e ricoprendo molti ruoli in ambito musicale e nei vari comparti della discografia nel corso della sua quarantennale carriera.

A seguire Andrea Prezioso, impegnatissimo con le sue serate oltre la capitale e il suo lavoro in radio, Max Biasini e Andrea Belfiore, entrambi dj di spicco della capitale e grandi professionisti del settore, si sono tutti avvicendati alla consolle deliziandoci con missaggi che solo pochi possono riuscire a fare. Ci hanno fatto rivivere sonorità anni 70/80/90 che ancora oggi vanno per la maggiore anche tra i ragazzi di 20 e 30 anni. Insomma, anni d’oro che ancora oggi si fanno sentire e che portano avanti la bandiera della disco music.

Ultimo, ma non ultimo, l’amore e compagno di Fernanda, Luca Cucchetti voce storica delle radio, attualmente impegnato con RAI RADIO 2 che ha fatto un romantico discorso per annunciare le primavere della sua amata e per descrivere le ragioni che lo hanno fatto innamorare alla follia. Ognuno di noi vorrebbe ricevere delle parole così sentite dal proprio compagno. Veramente una coppia ben assortita.

fernanda RenziNon è voluto ovviamente mancare ai festeggiamenti anche il proprietario dell’Alibi disco club: il fantasmagorico Chelemo Shlomo Molayem che si divide costantemente tra i locali più prestigiosi della capitale tutti di sua gestione.

Momento emozionante è stato quello del festeggiamento degli 80 anni del papà di Fernanda che ha condiviso con la figlia la torta e lo spegnimento delle candeline entrambi coadiuvati da Angelica Granato Renzi figlia di Fernanda e promettente stella nascente del teatro italiano essendo un’attrice molto impegnata e preparata.

Che dire: tanti auguri Fernanda e alle prossime 50 candeline con tanto affetto da tutti noi del ViviRoma di Massimo Marino.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com