Giovedì 31 ottobre MUCCASSASSINA ha presentato l’HALLOWEEN PARTY più mostruoso della capitale!
“MONSTER INVASION”
Muccassassina, da ormai 35 anni, è un vero e proprio fenomeno di costume sia per la qualità della musica, sempre all’avanguardia, che per gli ospiti che intervengono alle serate che sono molto più di semplici party, potremmo definirle luogo di riscatto contro i pregiudizi e la discriminazione.
Muccassassina non è solo sinonimo di intrattenimento, ma luogo di sperimentazione dove la musica diventa arte e il corpo performance.
Diciamo che Muccassassina dovrebbe, in qualche modo, rientrare nei giri turistici di Roma perché trattasi di elemento essenziale del divertimento che offre la città.
Alle consolle dei tre piani strapieni presenti sempre nomi di grandi dj di fama internazionale.
Nella notte più mostruosa e spaventosa dell’anno si sono avvicendati sul palco eserciti di mostri mangiatori di teste che ci hanno deliziato con performace da brivido.
Il palazzo del piacere è stato invaso da tutto il meglio della Musica Pop & Commercial per un Party di Halloween senza precedenti!
Le drag queen si sono battute per liberare la mucca dall’invasione dei mostri.
I costumi sempre all’altezza della situazione curati nel minimo dettaglio il tutto per offrire allo spettatore un’esperienza pazzesca.
Durante tutta la serata, e fino all’alba, hanno sfilato in pista e nel privè drag queen mostruosamente belle che hanno intrattenuto gli altrettanto mostruosi avventori regalando selfie spaventosi che sono diventati letteralmente virali nelle stories social.
Superstar dj: THOMAS SOLVERT (Spain)
Per la prima volta on stage a Muccassassina un ospite speciale direttamente dal Costa Rica: Templo de Afrodita!
Artisti dalla serata: Dominik DJ, Roberta Orzalesi, Daniele Cossu, Umor, Consuela, Simone Bellintani.
Drag Queen: La Diamond, Melissa Bianchini, Mala Riveros, Saetta, Mistyka, Miranda Stick.
Direzione Artistica: Diego Longobardi
Coreografie: Federico Patrizi
Muccassassina
QUBE DISCO, via di Portonaccio 212, Roma