Diretto da Simone Sighinolfi nel suo primo show dal titolo “S/M Ferdy”
Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Petrolini giovedì 16 gennaio alle 21.
Ferdinando Ventura, simpaticamente ribattezzato dal nostro amato Massimo Marino S/M Ferdy, si muove con nonchalance dal salottino di “Avanti un altro”, con Paolo Bonolis e Alberto Laurenti, al palcoscenico e alla veneranda età di 83 anni ci offre addirittura uno show tutto suo.
D’altra parte sappiamo benissimo quanto S/M Ferdy sia l’uomo dalle mille risorse, lo ha sempre dimostrato già da quando, con la dolce moglie Rossella stilista erotica, ha inaugurato, con un successo strepitoso in tutta Roma, i suoi “Beautifull sexy shop” che offrivano agli avventori ogni sorta di prodotto sexy, ricordiamo quando portò in Italia la prima bambola gonfiabile a sembianze umane, ma le innovazioni nel settore dell’erotismo furono dei primati assoluti.
Per il suo debutto Ferdy sarà affiancato da Francesca Brandi.
“Per il suo show Ferdinando interpreta tra l’altro alcune canzoni di Giorgio Gaber e Fred Buscaglione – anticipa Simona Sighinolfi -. Barbera e champagne, Che bambola, Il dritto di Chicago, Che notte, Eri piccola. Ho lavorato davvero con piacere sia con Ferdy che con Francesca, una coppia assolutamente atipica e per questo ancora più coinvolgente e divertente.
Teatro Petrolini, Via Rubattino 5, zona Testaccio. Ingresso 10 euro. Infoline e prenotazioni: 065757488
Scrivi a: redazione@viviroma.tv