La prima del film ’Gli imprevisti’ a Firenze

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Grande fermento e grande attesa a Firenze per la Prima del film “Gli Imprevisti”, poliziesco di Alessandro Ingrà e Alberto Cavallini.

Domenica 19 gennaio, ore 21.00, presso il Cinema “La Compagnia”, via Cavour 50/r, ci sarà la proiezione del film.

Gli interpreti principali sono Alessandro Ingrà, Alessandro Paci, Emanuela Tittocchia, Graziano Salvadori, Chiara Sani, Bruno Santini e con la partecipazione straordinaria di Alvaro Vitali.

Le riprese si sono svolte tra Firenze, Prato e Sesto Fiorentino nel mese di Maggio. Il film è genere poliziesco-azione, con momenti di comicità.

Alla prima sarà presente il cast.

Protagonista femminile del film l’attrice Emanuela Tittocchia.

Sono molto emozionata. Interpreto Helena, un personaggio scritto molto bene e del quale mi sono innamorata subito, appena ho letto la sceneggiatura. Helena è una donna ancora sposata con un architetto di successo, Damiano, ma in fase di separazione. E’ fidanzata con Primo Fineschi, interpretato da Alessandro Ingrà, il protagonista del film, poliziotto di grandi valori. Al mio personaggio succede di tutto. E’ stata un’esperienza straordinaria, molto intensa e a tratti drammatica. Senza anticipare troppo, posso dire che alcune scene del film sono molto crude e reali. E’ stata una bella sfida per me.”

imprevistiSinossi

Primo Fineschi è un capo ispettore dell’antidroga che opera con la sua squadra di 4 unità in borghese. Quando è in pattuglia fa coppia con il collega Giulio; l’altra squadra è formata da Corrado e Antonia. La squadra ottiene sempre ottimi risultati nelle operazioni, ma ad un certo punto succede qualcosa che sembra ribaltare questa tendenza.

Durante un tentativo fallito di retata di un gruppo di narcotrafficanti, Primo viene avvertito che Helena, la sua fidanzata, è sparita.

È proprio l’ex marito di Helena, Damiano, ad avvertirlo. Nello stesso momento Primo viene anche a sapere che il figlio Gabriele è invischiato in una faccenda di droga e sospettato di omicidio.

La spirale si è invertita nella vita dell’ispettore Primo Fineschi: tutto sembra così incredibilmente incomprensibile. Le operazioni professionali non vanno benissimo e la sua vita privata è in pericolo… ma questi due fattori potrebbero essere collegati?

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com