Tentano di sversare grosso quantitativo di rifiuti a bordo strada

Pinterest LinkedIn Tumblr +

Colti in flagranza dalla Polizia Locale

Stava svolgendo il servizio di vigilanza sul territorio la pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, XIV Gruppo Monte Mario, quando ha colto in flagrante due cittadini di nazionalità cinese

di 50 e 27 anni che, a bordo di un autocarro tentavano di sversare 2 metri cubi di rifiuti, perlopiù materiali ferrosi, su di un’area verde nel quartiere di Primavalle, più precisamente tra Via Pasquale II e Via Pietro Bembo.

Prontamente intervenuti, gli agenti hanno invitato i due a ripristinare lo stato dei luoghi, facendo loro ripulire l’area interessata dallo sversamento e sanzionandoli per un ammontare di oltre 3 mila euro,

per trasporto di rifiuti privo di autorizzazioni. In corso indagini per risalire a eventuali committenti , considerata la presenza di materiali vari rinvenuti all’interno del mezzo, presumibilmente riconducibili ad alcune ditte.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com