Nuovamente al fianco del regista e sceneggiatore stabiese Michele Cucciniello
Bacarelli è stato tra i protagonisti di molti progetti televisivi e cinematografici oltre che di spettacoli teatrali importanti che lo hanno portato ad essere un nome del panorama cinematografico italiano.
Questa volta sarà tra i protagonisti nel ruolo di PM della serie TV sociale “Fate silenzio” che tratta un argomento di estrema attualità: il ciberbullismo.
Sarà un PM che dovrà combattere questo fenomeno dilagante, non mancheranno molti risvolti drammatici e colpi di scena il tutto guidato da Michele Cucciniello (sceneggiatore), dal regista dal tocco magico Catello Antonio brasiello giovane, ma già importante regista e operatore stabiese.
Nel cast, oltre al capitolino Andrea Bacarelli, ci saranno anche Annamaria Claps, nota influecer avellinese, Giovanni Esposito, attore emergente di Pomigliano, e Enzo Acampora che interpreta la scorta del PM.
Oltre a loro e a Michele Cucciniello ci saranno anche altri giovanissimi attori e attrici campani scelti tramite un cast molto scrupoloso e attento, come è giusto che sia per un progetto così importante e serio, Livia Maria bravissima e giovanissima attrice campana Salifu Kande, Aisha, Sofia e Giusi.
Continuate a seguire le pagine di ViviRoma per essere sempre informati.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv