Sabato 25 aprile l’attore Andrea Bacarelli, già protagonista di vari film italiani e internazionali, è stato tra protagonisti dell’anteprima del film “No violence” di Mario Buonanno
Vicino al talentuoso attore capitolino abbiamo Marika Berti, nel ruolo della moglie, entrambi a detta della stampa e del pubblico presente, hanno interpretato in maniera magistrale il loro ruolo.
Tutti noi conosciamo da anni il modo di lavorare di Andrea Bacarelli e non avevamo dubbi, mentre Marika Berti è stata una vera rivelazione. Curiosità: Marika è anche la nuova manager di Andrea Bacarelli.
Insieme a loro Ilaria Cellini ed Elisa Franzini nel doppio ruolo di truccatrici e attrici, Nausika Berti e Gioia Colantuono nel ruolo delle figlie piccole della coppia, Alessia Conti e Aurora Venditti, che hanno interpretato anche loro molto bene il ruolo di Gioia e Nausika da grandi, Domenico Colantuono, Matteo Capodiferro, Ludovica De Valeri e Maria Cherubino.
Il pubblico presente in sala ha applaudito a lungo e pianto per questo emozionante e duro film. A porre le domande al cast presente la giornalista Stefania Di Santo che si è dimostrata una vera professionista.
La serata è stata immortalata dal fotografo di alta moda Fazio Gardini, vero professionista del settore.
Tra i tanti ospiti in sala, accorsi a questa prima nonostante i tanti blocchi in città, Francesco Antenore, talent scout e attore, che sarà, con Andrea Bacarelli, Pietro Fornaciari, Giovanni Esposito e tanti altri, protagonista del film italo rumeno “Leon il legionario” di Virgil e Anna Antonosei, anche loro presenti in sala, l’attrice presentatrice giornalista Emanuela Petroni e il suo staff Pasquale Sciandra e Paul Polidori, l’attrice teatrale Sonia Montorzi, la modella e attrice Erika Petraccone, la cantante Lidia Malgieri, la ballerina e assistente del Mago Silvan Rita Capobianco, il produttore Claudio Bucci, il regista e talent scout Loris Alvini, la ballerina Giovanna Di Melo e, anche se non era nel cast, Lorenzo Vivenzio, il ragazzino che abbraccia l’attore Andrea Bacarelli, immortalato a sorpresa dallo scatto di Fazio Gardini.
Stamattina abbiamo raggiunto telefonicamente Andrea Bacarelli e gli abbiamo chiesto dove e quando possiamo vedere questo film lui ci ha risposto: io sono abituato ad arrivare lontano con i progetti che mi vedono protagonista o tra i protagonisti, se dipendesse da me già saprei, ma la palla la passo, come giusto che sia, a Mario Buonanno, regista e autore di “No violenze”.
Andrea ha rivelato di aver dei progetti in uscita nel 2024 e che sta preparando uno spettacolo teatrale dell’autore Cristian Liberti. Anche il prossimo anno, quindi, sarà pieno di impegni per Bacarelli e la sua agente.
Il ViviRoma è sempre sul pezzo e continuerà a seguire il poliedrico Andrea Bacarelli e la sua luminosa carriera.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv