Arriva nelle sale Heretic

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Appuntamento imperdibile al cinema da giovedì 27 febbraio 2025

Arriva infatti nelle sale Heretic, il film presentato al Toronto International Film Festival con protagonista assoluto Hugh Grant. Scritta a diretta da Scott Beck e Bryan Woods, la pellicola ha come interpreti principali anche Sophie Thatcher e Chloe East.

La direzione italiana del doppiaggio è stata curata dall’attore e doppiatore Roberto Chevalier, che si è tuffato con la sua bravura e il suo entusiasmo nel nuovo progetto, atteso dagli amanti del cinema horror.

Al centro della scena di Heretic ci sono due giovani missionarie mormoni, Sorella Barnes e la timida Sorella Paxton, che finiscono a casa del minaccioso e inquietante Signor Reed, ormai privo da qualsiasi tipo di fede, a differenza delle due donne, e interpretato magistralmente proprio da Grant. Un film che si è rivelato un vero e proprio successo. Distribuito in America lo scorso 15 novembre, ha ottenuto incassi pari a 27.728.647 $ in Nord America e 29.782.248 $ nel resto del mondo, dove è già uscito, per un totale di 57510895 $.

Un gradimento che si ripeterà anche in Italia? Le premesse ci sono tutte, considerando anche le candidature ottenute da Hugh Grant per il ruolo del Signor Reed come miglior attore protagonista sia ai Golden Globe 2025, sia ai Premi BAFTA.

Una sfida anche per Chevalier, che ha già curato la direzione del doppiaggio di altri film cult del panorama mondiale. Talento nostrano che nei prossimi mesi sorprenderà con altre succose novità.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com