Il film campione di incassi negli USA sugli schermi del circuito in versione originale
In contemporanea con l’uscita ufficiale nelle sale italiane The Space Cinema propone la proiezione dell’ultimo film di Clint Eastwood, “Cry Macho – Ritorno a casa”, in lingua originale.
Il film racconta la storia di Miko, ex campione di rodeo che, trovandosi in difficoltà economiche, decide di accettare la richiesta del suo vecchio capo e riportare in Texas Rafa, suo figlio. Tra pericoli e avventure inaspettate i due protagonisti instaureranno una profonda amicizia; un viaggio che metterà a confronto due generazioni e due punti di vista diversi: da una parte la spensieratezza del giovane Rafa, che si ritroverà ad affrontare un percorso di crescita interiore; dall’altra l’esperienza di Miko che, durante il cammino, avrà l’occasione di redimersi dagli errori del passato. Il lungometraggio è diretto ed interpretato da Clint Eastwood.
I multisala selezionati per questo appuntamento sono quelli di Milano Odeon, Firenze (Novoli), Limena, Bologna, Trieste, Vimercate, Silea, Parma Centro, Roma (Parco de Medici), Napoli e Torino (Beinasco). Per conoscere la programmazione di “Cry Macho – Ritorno a casa” e rimanere aggiornati sui prossimi titoli in versione originale basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice, al link: thespacecinema.it/iniziative/hear-my-voice
Scrivi a: redazione@viviroma.tv