A GIFFONI È MATTEO PAOLILLO MANIA

Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’attore protagonista di Mare Fuori riceve al Giffoni Film Festival l’Explosive Talent Award nell’euforia dei ragazzi

Non è la prima volta di Matteo Paolillo al Giffoni Film Festival ma è un bagno di folla senza precedenti. “La mia prima volta è stata nel 2021 ma a causa del Covid era tutta un’altra cosa”.

I fan dell’attore e cantante, arrivato al grande pubblico con il successo tv Mare Fuori, sono elettrizzati ed emozionati nel potersi confrontare in un dibattito aperto e partecipato.

Tante le domande sul suo personaggio nella serie – Edoardo Conte -, sui suoi studi preparatori, sulle scene più difficili da interpretare “La scena inseguimento nella terza stagione è stata la più difficile perché molto faticosa fisicamente. C’erano delle scale infinite e molta azione. Però in qualche modo proprio per questo è stata anche la più divertente”.

Una pioggia di selfie e striscioni abbracciano Paolillo esprimendo tutto l’affetto dei giffoner e che il giovane Matteo accoglie entusiasta – “Starei 10 ore, qui si sta così bene!” dice – proprio vicino ai luoghi dove è cresciuto, il quartiere Torrione di Salerno, e in una regione, la Campania che, commenta l’attore, “sta vivendo un’epoca d’oro per il cinema e la musica”.

Un suo ruolo da sogno? “Se facessero un remake italiano di Spider man non mi dispiacerebbe esserci” dice Paolillo, che in chiusura dell’incontro riceve l’Explosive Talent Award dalle giurie del festival.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com