Il leggendario chef Gordon Ramsay rinnova la casa della vincitrice di “Hell’s Kitchen” Christina Wilson
Houzz (www.houzz.it) – la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni – presenta la seconda stagione di “My Houzz”: la serie online che segue alcuni personaggi famosi nella ristrutturazione della casa di una persona a loro cara. La prima puntata del 2018 vede protagonista Gordon Ramsay, stellato chef Michelin e conduttore Tv candidato agli Emmy Awards, alle prese con la ristrutturazione a sorpresa della casa della chef Christina Wilson, vincitrice della decima stagione del programma Fox “Hell’s Kitchen” e attualmente protagonista della diciassettesima edizione dello show “All Star Season”. L’episodio di “My Houzz” con Gordon Ramsay è disponibile su: www.houzz.it/myhouzz
Wilson è la prima vincitrice di “Hell’s Kitchen” ad essere stata nominata capocuoco presso il Gordon Ramsay Steak di Las Vegas, ed è ora executive chef per i ristoranti del gruppo Gordon Ramsay negli Stati Uniti. Wilson ha utilizzato i guadagni della sua vittoria a Hell’s Kitchen per acquistare la sua prima casa a Philadelphia. L’episodio segue Ramsay mentre ne coordina in segreto la ristrutturazione domestica insieme al fratello e alla cognata di Christina, Jon e Jenny Wilson, e a un designer di Philadelphia della Community di Houzz, Matthew Ferrarini, di Ferrarini & Co. Kitchens & Interiors.
Gli episodi precedenti di “My Houzz” hanno visto la partecipazione di Ashton Kutcher, Kristen Bell, Mila Kunis, Ludacris e Kyrie Irving. Ogni episodio documenta l’esperienza di un personaggio dello spettacolo che sorprende qualcuno a sé caro ristrutturandogli casa usando Houzz.
Ulteriori informazioni sull’ispirazione di Ramsay e sugli Ideabook di Houzz, nonché sui prodotti e i materiali utilizzati nella ristrutturazione, sono disponibili su Houzz all’indirizzo www.houzz.it/myhouzz.
La serie “My Houzz” è stata realizzata da Shed Media e prodotta da Ashton Kutcher, Pam Healey, John Hesling, Bill Gaudsmith e Dan Pierson.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv