Nel cuore della Tiburtina a Roma, il noto imprenditore della ristorazione romana Mario Giorgi, inaugura la sua nuova attività “EPOCAFE’” WINE BAR
punto di riferimento per la caffetteria e per la degustazione di ottimi vini e cocktail di qualità pregiata, il tutto accompagnato da una gastronomia di eccellenza, capace di coniugare la tradizione con il nuovo e contemporaneo concetto fusion.
E’ stata una scelta coraggiosa quella d’investire in questo nuovo progetto ma compiuto nell’ottica di riqualificare l’intera zona, portando nuovi prodotti in un ambiente elegante e raffinato.
Da parecchi anni Giorgi si occupa di beneficenza, attraverso la sua Onlus assicura pasti caldi ai senza fissa dimora ed aiuta le numerose famiglie della zona in disagio economico.
La sua opera arricchisce il nostro paese e l’immagine della nostra città, introducendo nella sua imprenditorialità un importante risvolto sociale.
All’inaugurazione dell’”EPOCAFE’’” WINE BAR di via Tiburtina 497 sono intervenuti: il giornalista Attilio Romita volto storico del Tg1 e concorrente del Grande Fratello, il regista Pierfrancesco Campanella insieme a Nadia Bengala che hanno appena finito di girare il corto “2020: Odissea nello spazio Covid”, un lavoro a tematica sociale prodotto da Paolo Di Gravio ed interpretato anche da Franco Oppini, Nicholas Gallo, Massimiliano Virgilii e Luciana Frazzetto. Presenti inoltre il prefetto Fulvio Rocco de Marins, la cantante e conduttrice tv Giò Di Sarno, il pittore Mauro Russo, l’avvocato Maria Tersigni e Don Pietro il Parroco della Basilica di Santa Maria degli Angeli.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv