Un divertimento da favola al Castello di Lunghezza dove è stata inaugurata la nuova stagione del “Fantastico mondo del Fantastico”
di Maria Morabito
Una fusione tra magia e realtà. Nell’immenso parco i bambini rimangono letteralmente incantati grazie agli spettacoli dei loro personaggi preferiti, come Frankenstein junior, Frozen, Biancaneve e tanti altri, con i quali sognare ad occhi aperti mentre per gli adulti è un ritorno alla spensieratezza.
Emozionante l’atteso appuntamento con “Il ballo delle principesse” con la Bella e la Bestia, Cenerentola, La bella addormentata nel bosco, in una location letteralmente “da favola” all’interno delle stanze del castello, in particolare nella stanza del trono. Quella nel castello è una vera immersione in un luogo pieno di storia e di arte (autentico monumento nazionale) dove teatro e cultura si fondono in un contesto straordinario.
Le sale sono aperte al pubblico nella più totale sicurezza e si può rivivere la storia dei personaggi illustri che le hanno abitate. Per la riapertura non sono mancati alcuni personaggi dello spettacolo come Magico Alivernini, Stefano Pantano, Adriana Russo, Francesca Bellucci, Alessio Masci e Roberto Russo. E sono stati allestiti laboratori di magia curati dai creatori del Magic Gran Galà Internazionale di Magia, spettacolo Internazionale della magia che tornerà a Roma a Maggio nello splendido Auditorium della Conciliazione di Roma, per la gioia del suo affezionatissimo pubblico.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv