La 39^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 6 giugno, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.
Per lo spazio informativo sui vaccini e il covid-19 il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Francesco Vaia Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma e Alessandro Sallusti Direttore di ‘Libero’.
Continua il racconto dedicato a Little Tony, scomparso il 27 maggio 2013, con tanti amici e artisti in studio: Bobby Solo, Edoardo Vianello, Orietta Berti e la figlia Cristiana Ciacci. Il cantante Ron si esibirà con il suo nuovo singolo ‘Abitante di un corpo celeste’.
Gessica Notaro interverrà per raccontare la sua nuova vita dopo i tanti interventi subiti a seguito della terribile aggressione con l’acido che le sfigurò il volo nel 2017 e presenterà il suo primo libro ‘Nata sotto una buona stella’ edito da Mondadori.
Antonella Ferrari, attrice e scrittrice, si racconterà a tutto tondo raccontando della sua lunga ed importante battaglia contro la sclerosi multipla.
La regia è di Flavia Unfer.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv