“Il podcast più fico” sceglie il Giffoni Film Festival per la prima puntata live davanti a un pubblico. Ospite dell’episodio in uscita il 29 luglio: Michela Giraud
La prima volta davanti a una platea non si scorda mai. Luis Sal, tra i creator più famosi in Italia, conduttore del podcast Muschio Selvaggio insieme a suo fratello Martin, sceglie i ragazzi del Giffoni Film Festival come primi ascoltatori live del suo progetto.
E “Il podcast più fico”- come definito in ogni puntata nella sigla – sceglie Michela Giraud, attrice e stand up comedian, che di esperienza sui palchi ne ha da vendere, come ospite dell’ultimo episodio “della stagione più sorprendente di sempre” come dice lo stesso Sal a inizio registrazioni davanti ai ragazzi del festival.
Tanti gli argomenti trattati in puntata: dall’esperienza come regista di Giraud nella sua opera prima “Flaminia”, al tour autunnale del suo spettacolo di stand up. Non sono mancati l’ironia, ingrediente essenziale di Giraud, ma anche il nonsense tipico di Muschio Selvaggio, in una puntata unica, in uscita il prossimo 29 luglio su tutte le piattaforme.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv