Grande successo per il Galà di Premiazione Concorso in memoria del Maestro Pietro Iadeluca

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Grande successo concorso pianistico

La grande attesa per il Galà di Premiazione della 6^ Ed. del Concorso Internazionale Pianistico in memoriam del M° P. Iadeluca non ha deluso le aspettative ed anzi ha fatto registrare una numerosa presenza di pubblico. Presentata dal bravissimo attore di cinema e teatro, Leonardo Sbragia, la kermesse organizzata dall’Associazione il Cuscino di Stelle quest’anno si è decisamente superata. Emozioni su emozioni ma soprattutto l’arte rappresentata a 360° e protaginista indiscussa dei vari momenti.

iadelucaTesto e musica classica quale connubio migliore. Vincitore del Premio internazionale di esecuzione il Koreano Seo Pil-Won. Seconda classificata l’italiana Lavia Bertulli. Al terzo posto ex-aequo l’Ucraino Danylo Saienko e l’italiano Roberto Imperatrice. Tutti i partecipanti hanno vinto anche il concerto assegnato dalla Società dei Concerti di Milano (presso Auditorium Gaber) oltre a due Masterclass (in Germania ed Indonesia).

Un plauso ai vincitori oltre alla Giuria che li ha valutati: M° Erinca Ciccarelli Mormone, M° Dario Candela, M° Leonardo Colafelice, M°Congyu Wang, M° Hinrich Alpers e M° Martina Cukrov Jarret. Tanti ancora gli appuntameti in programma fino al 28 luglio.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com