Dal 25 al 28 novembre il Cafe propone un menù in edizione limitata a base di tacchino e altre specialità della tradizione.
Hard Rock Cafe Roma inaugura la stagione delle feste con un menù speciale dedicato al Thanksgiving Day, disponibile in edizione limitata dal 25 al 28 novembre e da gustare anche a casa con i servizi di delivery e take away. Dal delizioso petto di tacchino arrostito a fuoco lento, agli immancabili contorni casalinghi tra cui il classico ripieno e altre specialità, insieme all’ Hard Rock Cafe amici e famiglie potranno celebrare il giorno del Ringraziamento degustando i piatti della tradizione americana, preparati anche in versione mini per condividerli con i più piccoli.
Il menù di Hard Rock Cafe Roma per il Thanksgiving Day prevede:
Petto di tacchino arrostito a fuoco lento servito con la tradizionale salsa Gravy
Verdure fresche grigliate
Ripieno classico fatto in casa
Cremoso purè di patate dolci
Salsa di mirtilli
Dolci e Drink per chiudere con dolcezza il pasto:
Torta di zucca servita con salsa al caramello e panna montata
Chilled Espresso Martini, caffè freddo shakerato con Vodka Grey Goose e Kahlúa
Che si scelga di passare la Festa del Ringraziamento fuori o a casa, Hard Rock Cafe, vuole essere parte di questo momento facendo vivere ai propri ospiti, l’esperienza e lo spirito del Thanksgiving, in piena sicurezza e con la possibilità di prenotare online il menù (Roma). Oltre ai piatti della tradizione, giovedì 25 novembre nel locale di via Veneto dalle 19.30 fino alle 23.30 è prevista una performance di musica live della band romana The E-Street Tramps con il tributo alla discografia e alle storie di Bruce Springsteen.
The E-Street Tramps nascono a Roma nel 2011. I componenti della band calcano da più di vent’anni i palchi della scena musicale romana e da dieci anni portano insieme nei locali della capitale la musica e l’energia di Bruce Springsteen. Il sound della E Street Band insieme alle tonalità originali del Boss sono il marchio di fabbrica della band, anche grazie alle doti vocali del frontman, Marco Melis, uniche nel panorama springsteeniano romano. Lo spettacolo consiste in un tributo al rocker del new Jersey, alla sua discografia e alle sue storie, per una magia che si rinnova ogni sera. Nota dopo nota rivivono sul palco il sogno americano, la sofferenza della strada e lo spirito corale che da sempre anima la leggendaria E-Street Band, in uno spettacolo fedele e tiratissimo, fatto di grinta ed energia pura. Non mancano le sfumature melodiche e intimiste della produzione springsteeniana che i TRAMPS raccolgono e ripropongono anche in chiave acustica. Marco Melis: voce, chitarra, armonica. Michelangelo Marinelli: Sax e cori. Andrea Nebbiai: basso e cori. Antonio Oliva: batteria
Scrivi a: redazione@viviroma.tv