I CASA ABIS portano a teatro le dinamiche della coppia moderna

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il divertentissimo duo social, coppia nella vita e nella carriera artistica, prosegue il tour con il loro irresistibile spettacolo comico

NUOVE DATE DA GENNAIO 2025 NEI TEATRI DI TUTTA ITALIA
28/01 Teatro Martinitt di Milano, 29/01 Teatro Dehon di Bologna, 30/01 Teatro Garibaldi di Prato (FI), 08/02 Teatro Cardinal Massaia di Torino, 11/04 Cineteatro Gavazzeni di Seriate (BG)

L’affiatatissima coppia formata da Stella e suo marito Gabriele, sono delle vere e proprie star del mondo social.

Il duo definito da più parti “i nuovi Sandra e Raimondo” ha debuttato sul palcoscenico con un attesissimo primo spettacolo teatrale, nonostante una formazione da attori e una carriera da performer già alle spalle.

E altrettanto atteso il tour che sta portando Stella e Gabriele a calcare più palchi in giro per l’Italia: il 28/01 saranno al Teatro Martinitt di Milano per poi proseguire il 29/01 al Teatro Dehon di Bologna, il 30/01 al Teatro Garibaldi di Prato (FI) e ancora l’08/02 al Teatro Cardinal Massaia di Torino e l’11/04 al Cineteatro Gavazzeni di Seriate (BG).

Non è un mistero: i social tirano, le risate e la ricerca di felicità pure. E voilà, ecco a voi i Casa Abis: una coppia che riflette sulla propria vita come in un film (comico), illustrando i momenti significativi della propria convivenza e sondando tutti i possibili trucchi per attingere ad una forma duratura di felicità, quella a due. Ecco allora che ogni momento di condivisione diventa occasione per suscitare una grande ilarità:

d’altra parte, le dinamiche tra uomo e donna sono, fin dalla notte dei tempi, quasi una consuetudine che ci viene tramandata sempre identica a sé stessa. O è vero il contrario?

Nel loro spassosissimo spettacolo, tutto teso ad immaginare la ricerca quotidiana dell’amore, o meglio, di quel tipo di amore che non mette sempre d’accordo ma spinge ad essere sempre dalla stessa parte, i Casa Abis si interrogano su cosa significhi essere una coppia, ponendosi domande esistenziali del tipo:

Come passiamo il tempo insieme? Come lo passavano Penelope e Ulisse? Di cosa parlavano che ancora oggi è argomenti di conflitto in una coppia?

A divertire è soprattutto il viaggio, un po’ film e un po’ prontuario sulla vita coniugale, che Stella e Gabriele intraprendono alla ricerca dell’amore attraverso una spiritosa dissezione della quotidianità di coppia. Il fine ultimo di quest’impresa,

tanto per i due artisti quanto per lo spettacolo, realizzato da Vera Produzione con la regia di Paolo Ruffini, è quello di spingere il pubblico a scoprire che nella storia umana Casa Abis c’è sempre stata. Anzi, c’è sempre stata, c’è (ovviamente) ora e ci sarà sempre in futuro: in fondo, tutti possono dire di essere un po’ gli Abis nel loro quotidiano.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com