Al Borgo Pigneto di Roma
In tantissimi per la presentazione del libro “L’ultimo carosello” edito da Armando Curcio Editore di Manuela Villa e Annalisa Minetti al Borgo Pigneto di Roma. A moderare, il regista, autore e attore Massimo Cinque.
Francesca, Marzia, Patty, Tiziana, Sofia, Paola, Lucia e Roberto: ognuno di loro ha una storia, un’esistenza piena di difficoltà che la vita non lascia mai sottintese. Sul baratro di un cambiamento, volenti o nolenti, dovranno prendere una decisione, che sarà influenzata dalle pretese di Roberto: un uomo egoista e arrogante, abituato a tenere la sua compagna Lucia in pugno. Una rapina, un piano andato male e un’inaspettata sorellanza, porteranno le donne di questa storia a trovare il coraggio di uscire dalla propria prigione, salutando l’ultimo carosello della propria vita.
Manuela Villa e Annalisa Minetti sono da sempre grandissime amiche, unite dall’amore per la musica e per la vita. Per la prima volta si vedono coinvolte in un progetto che le colloca tra le pagine di un libro, un romanzo. Tra i mille impegni di Annalisa e di Manuela non è stato semplice, ma la loro creatività e la loro infinita voglia di scoprire e apprezzare le proprie diversità hanno fatto nascere e concretizzare questo progetto editoriale.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv