Banca MPS inaugura un nuovo bancomat al Policlinico Casilino di Roma
Banca Monte dei Paschi di Siena ha inaugurato un nuovo bancomat all’interno del Policlinico Casilino di Roma, una struttura ospedaliera d’eccellenza che conta complessivamente oltre 1.000 dipendenti e rappresenta un punto di riferimento strategico per un quadrante della capitale così densamente popolato. L’ATM è stato posizionato nell’atrio d’ingresso dell’ospedale e risponde alle esigenze del quartiere, offrendo un servizio continuo e sicuro ai dipendenti e agli utenti del Policlinico.
Per Banca Mps sono intervenuti Serafina Palopoli, general manager dell’area Centro e Sardegna, Daniela La Gatta, area manager corporate Lazio, e Stefano Cutrupi, area manager retail Roma Centro-Nord, mentre per Eurosanità erano presenti il direttore generale Tullio Ciarrapico e il responsabile finanziario Giovanna Rotondo.
L’iniziativa è frutto della partnership consolidata tra Banca Mps e il Policlinico Casilino e si inserisce nell’ambito delle attività a favore dello sviluppo dell’economia locale a conferma dell’impegno costante di Monte dei Paschi nel rafforzare il rapporto con territori storici, dove la Banca è sempre stata presente con la professionalità e la determinazione delle sue strutture.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv