Il salone BARTORELLI HAIR COUTURE di Roma guidato dai fratelli Simone e Luca, si è distinto nelle tre diverse categorie (salone, rapporto con il cliente e tecnica) vincendo il titolo di primo HAIRMASTER della città di Roma, all’interno del programma TV realizzato in collaborazione con Wella, in onda in seconda serata su LA5 per 4 settimane, che celebra la figura del parrucchiere quale creatore di immagine e primo consulente di bellezza della donna di oggi.
A dare l’esito finale e decretare l’HAIRMASTER della zona è Rossano Ferretti, Global Ambassador Coty Professional Beauty. A BARTORELLI HAIR COUTURE quindi il Premio finale, il PRIMO MASTER WELLA GENERATION LAB, un’esperienza formativa guidata da Rossano Ferretti con il suo team artistico, riservata ai migliori Hairstylist.
Simone di BARTORELLI HAIR COUTURE ha dichiarato: “La cosa più bella che mi potesse capitare. Mi è piaciuto molto far vedere a tutti il nostro modo di valorizzare il total look di ogni donna che si affida a noi. Essendo figlio d’arte con un’esperienza nel settore di oltre 25 anni, ho voluto comunque rimettermi in discussione “sfidando” validi colleghi proprio per dimostrare che la figura del hair stylist oggi è sempre più rilevante e bisogna sempre dare il meglio di sé”
BARTORELLI HAIR COUTURE si distingue per l’attenzione ai dettagli, l’eleganza e la sensibilità nell’interpretare i desideri di ogni donna. Sempre in evoluzione, anticipatori di tendenze e con un occhio speciale nel valorizzare i punti di forza di ogni cliente, Simone e Luca, hanno una particolare dote nel guidare le donne che si affidano a loro ogni giorno creando look personalizzati ed estremamente raffinati.
BARTORELLI HAIR COUTURE
Passeggiata di Ripetta 13
00186 Roma
Telefono: 063233141