Liberamente ispirata all’opera Don Giovanni di Mozart. Soggetto e regia di Natalia Simonova
Don Givanni/Leporello
Basso Baritono: Alfredo Totti
Donna Elvira/Tesea
Donna Anna/Zerlina
Attrice: Natalia Simonova
Al pianoforte: Marina Ciubotaru
“Le Donne di Don Giovanni”
La brillante e vivace performance musicale “Le Donne di Don Giovanni”, ideata e diretta da Natalia Simonova, segue la sua rappresentazione teatrale “Gli Anelli di Don Giovanni“, liberamente ispirata all’opera di Mozart, che ci ha regalato un’inedita e vivace interpretazione di questo personaggio che, con i suoi anelli e il suo fascino, è da sempre nell’immaginario l’emblema del seduttore senza scrupoli.
Protagoniste oggi sono le figure femminili di sempre: donna Elvira, donna Anna, la Zerlina e la Tesea, interpretate da Natalia Simonova, con i costumi da lei stessa ideati, a dar vita alle emozioni dell’amore e a rappresentarcene il valore.
Il basso baritono, Alfredo Totti, interpreterà le figure emblematiche di Don Giovanni e Leporello e ci accompagnerà con le loro arie, trasformandosi da uno all’altro e interagendo con i personaggi femminili.
La musica di Mozart, eseguita dalla pianista Marina Ciubotaru, sarà come linfa vitale della performance, dando i ritmi a questo viaggio musicale e recitativo, alla scoperta delle emozioni vissute dalle donne di Don Giovanni.
Appuntamento alle ore 19.00 di venerdì 24 marzo nel cuore di Roma, nella splendida Sala Baldini, in Piazza di Campitelli 9.
Per info e prenotazioni: 337234415, 3397197586, 3283118964
Email: maisondesartistes12@libero.it
Facebook: Associazione Maison des Artistes
Foto By Marco De Gregori e per gentile concessione di Natalia Simonova.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv